Connect with us

Cronaca

Auto in fiamme: scampato pericolo per il capitano dell’ugento

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Attimi di paura nella serata di ieri a Ugento, quando intorno alle 20:30 una Citroën C3 ha improvvisamente preso fuoco mentre era in marcia. A bordo dell’auto si trovava David Ruiz Pascual, capitano della squadra di calcio locale e residente nella cittadina salentina.

Il veicolo stava percorrendo via Capitano Ugo Giannuzzi quando un incendio, partito dal vano motore, ha rapidamente avvolto l’abitacolo. Determinante l’intervento di un automobilista e tifoso di passaggio, che ha notato fumo e fiammate sotto la vettura già da alcuni metri. Non appena possibile, ha bloccato la macchina e avvisato prontamente il conducente del pericolo imminente. Pascual ha reagito con prontezza, accostando il veicolo a bordo strada ed uscendo appena in tempo prima che le fiamme divorassero l’auto.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, che hanno domato l’incendio e scongiurato il rischio che il rogo coinvolgesse altre auto in sosta lungo la strada. Secondo una prima ricostruzione dei caschi rossi, la causa dell’incendio sarebbe da attribuire a un cortocircuito.

L’episodio avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia, ma grazie alla prontezza del testimone e ai riflessi del capitano della squadra locale, si è evitato il peggio. Nessun ferito è stato segnalato, ma l’auto è andata completamente distrutta.

Le autorità locali stanno completando gli accertamenti per confermare le cause dell’incidente, mentre la comunità sportiva e cittadina ha espresso vicinanza e sollievo per lo scampato pericolo del proprio beniamino.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading

AIUTACI CON UNA DONAZIONE






Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

http://www.themassiveagym.it/