Connect with us

Cronaca

tentano di dare fuoco ad escavatore, indagini in corso

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Momenti di paura nella notte ad Alliste, nel Basso Salento, dove intorno alle 00.30 un incendio di probabile natura dolosa ha interessato un escavatore cingolato parcheggiato in via 18 Novembre.

Le fiamme hanno avvolto rapidamente il mezzo, danneggiando in maniera significativa la cabina interna. L’escavatore appartiene a una ditta di Ugento attualmente impegnata in lavori pubblici sul territorio. Privo di copertura assicurativa, il mezzo è stato reso inutilizzabile, anche se i danni complessivi sono stati valutati come non gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini. Particolare attenzione è rivolta alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, le cui immagini potrebbero fornire elementi utili per risalire agli autori del gesto.

L’episodio ha destato forte preoccupazione nella comunità locale, che ora attende sviluppi dalle forze dell’ordine.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading

AIUTACI CON UNA DONAZIONE






Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

http://www.themassiveagym.it/