Sport
Ugento Calcio e Massimiliano Vadacca si separano

Novità importanti in casa Ugento Calcio. La società giallorossa, presieduta da Massimo De Nuzzo, ha annunciato la fine del rapporto di collaborazione con Massimiliano Vadacca, fino ad oggi responsabile dell’Area Tecnica del club.
La decisione è arrivata dopo un confronto definito “sereno” tra le parti, al termine del quale si è scelto in maniera consensuale di interrompere anticipatamente il rapporto in essere per la stagione in corso.
Arrivato a Ugento alla vigilia del primo, storico campionato in Serie D, Vadacca ha ricoperto un ruolo centrale nella costruzione e nella gestione dell’assetto tecnico della squadra, distinguendosi per professionalità, competenza e dedizione.
Nel comunicato ufficiale, la società ha voluto esprimere parole di sincera riconoscenza:
“L’Ugento Calcio ringrazia Massimiliano Vadacca per quanto fatto nel corso della sua esperienza e augura a lui le migliori fortune umane e professionali, con immutati e duraturi sentimenti di affetto e stima.”
Il club salentino guarda ora avanti, preparando le prossime mosse per proseguire con rinnovato entusiasmo il percorso in eccellenza, mentre resta forte il legame di rispetto reciproco tra la dirigenza e l’ex responsabile tecnico.