Lavoro ed Economia
A Taurisano ACAST presenta l’app “Sciamu”

Si è svolto ieri sera, presso il Palatenda di Taurisano gestito dall’associazione QuAi, l’evento promosso da Acast, l’associazione dei commercianti e artigiani di Taurisano. Una serata all’insegna dell’innovazione, della collaborazione e dell’amore per il territorio, che ha visto una grande partecipazione di pubblico e rappresentanti del tessuto economico locale.
Durante l’incontro è stata presentata “Sciamu”, la nuova app ideata da Roberto Rosafio, un progetto che nasce con l’obiettivo di dare un aiuto concreto all’economia cittadina, rafforzando il legame tra attività commerciali e cittadini.
Attraverso “Sciamu”, sarà possibile scoprire promozioni, servizi e novità dei negozi aderenti, favorendo così una maggiore circolazione interna delle risorse e una rete più coesa tra operatori e consumatori.
L’iniziativa ha rappresentato anche un importante momento di condivisione: Acast ha infatti illustrato le prossime attività in programma, comprese le iniziative dedicate alle festività natalizie, che punteranno a valorizzare il centro cittadino e a rendere più vivace il periodo delle feste con eventi, luci e momenti di incontro.
La serata si è svolta in un clima positivo e partecipato, confermando il ruolo di Acast come motore di innovazione e aggregazione per il commercio di Taurisano. Un segnale forte di ripartenza, che guarda al futuro con spirito di collaborazione e fiducia nelle potenzialità del territorio.