Lega Ugento: cresce il consenso, sguardo alle prossime sfide

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

La Lega ad Ugento si dichiara soddisfatta per il risultato ottenuto alle recenti elezioni, attestandosi all’11,39%. Nonostante l’astensionismo, il partito ha raccolto 444 voti di lista, un dato considerato positivo dai rappresentanti locali.

Il risultato viene attribuito all’impegno del gruppo cittadino e dei militanti. In particolare, viene sottolineato il ruolo del Consigliere Regionale Gianni De Blasi, che nel Salento ha ottenuto 11.853 preferenze. I rappresentanti locali lo ringraziano per l’impegno e la dedizione al territorio.

Pubblicità

“Siamo certi che Gianni continuerà ad essere il nostro punto di riferimento, il nostro filo diretto con la Regione, così come è stato negli ultimi cinque anni. Una presenza che non ha mai fatto mancare il suo sostegno”, affermano la Consigliera Comunale Laura De Nuzzo e il Segretario cittadino Fulvio Viva.

Nel comunicato stampa, si ringrazia anche l’Avv. Maria Elena Palese per la disponibilità e la vicinanza alle problematiche del territorio, nonché il Senatore Roberto Marti per il suo lavoro. La Lega di Ugento si prepara alle prossime elezioni con l’obiettivo di essere una forza politica di riferimento all’interno della coalizione di centrodestra. Resta da vedere come questo ottimismo si tradurrà in proposte concrete per il territorio ugentino, spesso alle prese con problematiche legate a viabilità, turismo e gestione del patrimonio culturale.

Ricevi i nuovi articoli via mail

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews