Pallavolo, sconfitta per la Gs Ugento contro la Vis Squinzano

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto
Pubblicità

Sconfitta della Gs Ugento a Squinzano contro la Vis, una sconfitta d’orgoglio, l’Ugento esce a testa alta, conscio dell’esperienza e della forza dell’avversario.

Cade in quel di Squinzano la Gs Ugento,contro la Vis nella giornata numero undici del campionato di Serie D, girone B, con un risultato netto in favore dei padroni di casa, che vincono il match per 3 a 1. Tanti fattori hanno reso la partita molto complicata per i giallorossi su più fronti. La Gs Ugento era consapevole di affrontare una squadra ben più esperta e attrezzata per affrontare la partita.

Un match complicato, soprattutto per la forza e l’esperienza della Vis Squinzano, squadra esperta e mentalizzata rispetto al club ugentino. Non hanno lasciato un pallone, hanno lottato fino all’ultimo e quando trovi un avversario in queste condizioni, portare a casa la partita diventa molto complicato. La sconfitta non sempre dev’essere vista come un fattore negativo, anzi può far crescere sotto tanti punti di vista. Sicuramente questa partita ha portato esperienza per i giallorossi e potrà portare una crescita di squadra in vista dei prossimi match. Ora testa alla prossima gara del 10 Gennaio a Castellana, contro la Treechvolley e certamente ne vedremo delle belle. Per chi volesse seguire le partite e gli aggiornamenti quotidiani sulla Gs Ugento, può seguire le loro pagine social molto attive nel fornire tutte le info, risultati e aggiornamenti sul club giallorosso.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews