Calcio, sconfitta pesante per l’Ugento contro la Spinazzola

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto
Pubblicità

inizia male il nuovo anno per l’Ugento, sconfitto dalla Spinazzola con il risultato di 5-2 valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza.

Torna il campionato, torna lo sport dopo 15 giorni di pausa natalizia, torna il campionato di eccellenza con la 22° giornata che vedeva sfidarsi l’USD Nuova Spinazzola contro l’Ugento allo stadio Fasciano di Spinazzola. Quattro erano i punti di distanza fra le due squadre ma in campo purtroppo la differenza è stata maggiore perché la Spinazzola si impone con il risultato netto di 5-2, nonostante l’Ugento comunque abbia provato a giocare il suo calcio e sia riuscito anche a produrre delle buone occasioni da gol, tutto questo non è bastato perché la squadra biancazzurra è stata più cinica e ha sfruttato meglio le occasioni create. Una sconfitta che tiene l’Ugento al 15° posto in attesa del posticipo serale che vede impegnato il Polimnia, diretta concorrente per la salvezza contro il Taranto di Lo Iodice. Una vittoria complicherebbe i piani salvezza degli ugentini avvicinando il Polimnia a solo 1 punto dall’Ugento.

Il tabellino della gara

RETI: 8′ Ferrero (S), 32′ Ricchiuti (S), 34′ Ingredda (S), 38′ Urbano (U), 47′ Lautaro (S), 62′ Lautaro (S), 66′ Boglic (U).

SPINAZZOLA: Liso, Gabriele, Santoro, Stefanini, Losappio (C), Lautaro, Silvestri, Colonna, Ferrero, Ricchiuti, Ingredda. All. Di Domenico.

UGENTO: Marzo, Marzio, Boglic, Regner (C), Lollo, Urbano, Rivadero, Scarlino, Beceiro, Gomez, Sabatè. All. Manco.

Pubblicità

ARBITRO: Daniele Consales.

I risultati delle avversarie

In seguito i risultati delle avversarie dell’Ugento: Novoli vs AS Bisceglie (2-4); Gallipoli vs Toma Maglie (1-3); Taurisano vs Acquaviva (2-1); UC Bisceglie vs ASD Galatina (4-0); Brindisi vs Brilla Campi (3-0); Atletico Racale vs Canosa (1-0); Massafra vs Foggia Incedit (7-0); Virtus Mola vs Bitonto (0-7). infine questa sera ci sarà il posticipo della 22° giornata, la sfida fra Polimnia e il Taranto.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews