Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Ugento in trasferta sul campo della Polimnia Calcio con il risultato di 1-4.

Grande vittoria esterna per l’Ugento che nonostante le tante difficoltà societarie, tira fuori il meglio cercando di lottare con le unghie e con i denti. I tifosi dell’Ugento dovrebbero essere orgogliosi di ciò che stanno facendo i ragazzi allenati da mister Manco.
Domenica si è giocata la trasferta di Polignano, contro il Polimnia Calcio, una trasferta importante ed un vero e proprio scontro salvezza per l’Ugento, che riesce a portare a casa i 3 punti sfoderando una grande prestazione, vincendo per 1-4.
Una vittoria importantissima per il discorso salvezza, con l’Ugento che vola al 13° posto con 29 punti a più 6 dalla zona rovente della classifica e dal quartetto composto dal Massafra, il Gallipoli e il Polimnia.
Un Ugento trascinata dal bomber Marco Scordary autore di una prestazione maisucola condita da una tripletta.
Grande prestazione e grande reazione da parte del gruppo allenato da mister Manco dopo un periodo di Gennaio pesante, la prossima partita si disputerà Giovedi 19 Gennaio al Comunale di Ugento alle ore 15.00 contro l’ASD Galatina.
I RISULTATI DELLE AVVERSARIE
Bitonto-Maglie (15:00) 3-1
Brindisi-Massafra (15:00) 2-0
Galatina-Brilla Campi (15:00) 1-0
Taranto-Atletico Acquaviva (15:00) 1-1
Taurisano-Atletico Racale (15:00) 0-1
Virtus Mola-Canosa (16:30) 0-9

























































