Home Notizie Locali Torre Vado: black-out elettrico, Enel al lavoro per il ripristino

Torre Vado: black-out elettrico, Enel al lavoro per il ripristino

0
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

🎧 Ascolta questo articolo


Il tuo browser non supporta l’audio.

Pubblicità

Disagi nella marina di Torre Vado a causa di un improvviso guasto alla rete elettrica. L’interruzione dell’energia ha colpito diverse zone del territorio, creando disagi per residenti e turisti. A comunicarlo sono stati il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Castrignano del Capo, che hanno diffuso un avviso per informare i cittadini.

Il blackout è stato causato da un problema improvviso sulla linea di Enel. I tecnici della società elettrica sono già sul posto e stanno lavorando intensamente per identificare e risolvere il guasto nel minor tempo possibile. Enel stima che il servizio possa essere ripristinato entro le prossime 4-5 ore, salvo complicazioni.

L’Amministrazione Comunale invita alla calma e alla collaborazione, scusandosi per i disagi in una giornata particolarmente delicata, vista la presenza di numerosi visitatori. Per ulteriori informazioni o per segnalare situazioni di emergenza legate all’interruzione della corrente, è possibile contattare il servizio guasti Enel al numero verde 803 500.

Il Comune continuerà a monitorare la situazione e fornirà aggiornamenti nelle prossime ore.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Pubblicità
Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version
X