Sport
Andrea Cino nuovo team manager dell’Ugento Calcio
Andrea Cino: dall’erba del campo alla scrivania dell’Ugento Calcio.
Più che confermata la presenza di Andrea Cino nell’organico del Ugento Calcio. Dopo anni trascorsi a calcare i campi, oggi Andrea svolgerà il ruolo di team manager nell’ambito della prima squadra. Un cambio di percorso che rende ancora più forte il legame tra l’ex calciatore e la società giallorossa.
Nella città di Ugento, il calcio è molto più di un semplice gioco, è una passione che si trasmette di generazione in generazione. Questo si riflette nell’annuncio rilasciato dall’Ugento Calcio, che conferma Andrea Cino come nuovo team manager della prima squadra nel prossimo campionato di serie D. Un annuncio che rende felici tutti i tifosi del club, considerando che Andrea ha trascorso metà della sua vita al servizio del calcio giallorosso, dapprima come calciatore, poi come collaboratore per la juniores.
Andrea è un esempio lampante di una storia d’amore con il calcio che continua a far vibrare il suo spirito anche dopo l’addio al campo. La sua carriera nello sport ha iniziato sin dalle categorie minori, fino alla vittoria del campionato di Prima Categoria. Dopo il suo ritiro come calciatore, non ha voluto allontanarsi dal mondo del calcio e ha continuato a servire la sua squadra del cuore, l’Ugento Calcio, come collaboratore per la juniores.
Pur essendo un piccolo centro, Ugento può vantarsi di aver sempre avuto una squadra competitiva nel panorama calcistico regionale. Tra le squadre del girone D, l’Ugento si distingue per la sua determinazione e il suo spirito battagliero. Alcuni avversari di peso come il Fasano e il Taranto hanno dovuto fare i conti più di una volta con i giallorossi, che non smettono mai di lottare fino all’ultimo minuto.
Nelle ultime giornate l’Ugento ha mostrato un’ottima forma, ottenendo risultati positivi che fanno ben sperare per il prossimo appuntamento con il campionato. La squadra è pronta a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo di una prestigiosa posizione in classifica e ogni contributo è fondamentale. Non vediamo l’ora di vedere Andrea all’opera nella sua nuova veste di team manager!
Continuate a seguire Ozanews.it per rimanere aggiornati su tutte le notizie dell’Ugento Calcio e del calcio regionale in generale. Condividete i nostri articoli con tutti i vostri amici appassionati di calcio!
Buona lettura e buon calcio!
(Andrea Cino Ugento Calcio)
(Andrea Cino diventa team manager dell’Ugento Calcio. Segui le notizie sul calcio salentino su Ozanews.it!)