Connect with us

Sport

Ugento Calcio: Talenti in Vetrina al Raduno Juniores

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Ugento Calcio: prime selezioni per i giovani promettenti

Nella giornata di ieri si è svolto il primo raduno Juniores per i giovani calciatori delle annate 2006, 2007 e 2008, a cura dell’ASD Ugento Calcio. Un importante evento che rientra nella strategia di consolidamento e rinnovamento della squadra, in vista del prossimo Torneo Under-19 nazionale.

Il direttore dell’area tecnica Massimiliano Vadacca è stato il supervisore dell’evento, coadiuvato dal team manager Andrea Cino, impegnato a garantire che tutto si svolgesse secondo i piani fissati. Erano presenti all’evento i mister Tony Colella e Massimo Zaccaria che hanno avuto il compito di valutare le performance dei circa 50 giovani provenienti da tutto il Salento. Verso il traguardo del Torneo Under-19, l’Ugento Calcio ha voluto dare a questi giovani una grande possibilità di dimostrare il proprio valore e le proprie capacità.

Andrea Cino, il team manager dell’Ugento Calcio, ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita del raduno: “La qualità mostrata dai ragazzi ci ha lasciato molto contenti. Vedere questi giovani mettersi in gioco ed esprimersi in questo modo rappresenta la migliore prospettiva per il futuro dell’Ugento Calcio”.

L’Ugento Calcio attualmente milita nel Girone H di Serie D, uno dei gironi più competitivi della categoria. La scorsa stagione la squadra ha conseguito un dignitoso piazzamento a metà classifica, ma l’obiettivo per il prossimo anno è di migliorare ulteriormente le performance, con il prezioso contributo delle nuove leve del calcio leccese.

Per la prossima partita, in programma il 15 luglio, l’Ugento Calcio affronterà la sempre ostica Avetrana, una sfida che promette scintille e metterà sicuramente alla prova le giovani promesse della squadra.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori di seguire la pagina Facebook e il sito ufficiale dell’Ugento Calcio per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e sui prossimi appuntamenti calcistici. E non dimenticate di condividere i nostri articoli, il vostro supporto è fondamentale per noi!

Ecco, dunque, che si completa il quadro di un nuovo inizio per l’Ugento Calcio, che nonostante le difficoltà dimostra di non mancare di idee e di progetti, puntando decisamente sul settore giovanile. Un approccio che, siamo certi, porterà ottimi frutti nel medio e lungo termine.

(Ugento Calcio Juniores)

(Ugento Calcio: primo raduno Juniores in vista del Torneo Under-19. I giovani talenti si mettono in mostra per l’Ugento Calcio, pronto a sfidare la prossima stagione con rinnovato entusiasmo.)

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni