Sport
“`html Nuovo portiere argentino Catelli all’Ugento Calcio “`
Tomas Adrian Catelli, nuovo portiere argentino dell’Ugento Calcio: un giovane di talento per la Serie D
Ozanews è entusiasta di annunciare l’arrivo di un nuovo portiere nel calcio italiano, direttamente dall’Argentina
Ugento Calcio, la squadra pugliese che milita nel Girone H della Serie D italiana, annuncia un notevole colpo di mercato: l’arrivo del portiere argentino Tomas Adrian Catelli. Un giovane talento che arriva per rafforzare la rosa e portare esperienza e sicurezza tra i pali.
Tomas Adrian Catelli, nato a Buenos Aires il 24 gennaio 1998, è un portiere di grande statura (1.91 m per 88 kg) ambidestro, incluso se predilige il piede destro. Proveniente dal settore giovanile della nota squadra argentina Velez Sarsfield, ha acquisito esperienza in Serie B con il Deportivo Morón e Deportivo Riestra per poi arrivare in Italia, vestendo le maglie del Gallipoli Football 1909 ed S.S. Milazzo.
Dopo 22 presenze totali fra Eccellenza e Coppa Italia, Catelli fa il grande salto alla Serie D con l’Ugento Calcio. Il calciatore argentino afferma di essere volenteroso di mettere la propria esperienza a disposizione del gruppo guidato da Mimmo Oliva, sottolineando le forti aspirazioni dell’Ugento per la stagione in corso.
Il trasferimento di Catelli rientra nell’ambiziosa politica della società pugliese di puntare per la promozione in Categoria Superiore. Nel Girone H di Serie D, che vede la partecipazione anche di squadre di rilievo come Taranto, Fidelis Andria e Bitonto, l’Ugento Calcio si fa largo con una rosa di grande talento e ambizione.
Nel prossimo appuntamento, Ugento si scontrerà con la forza del Gravina, una sfida non semplice, ma fondamentale per le ambizioni del club pugliese. E certamente, in questo importante match, tutto Ugento spera in una grande prestazione del suo nuovo portiere argentino, Tomas Adrian Catelli.
Sei un appassionato di calcio? Tieniti aggiornato sulle notizie più interessanti seguendo Ozanews. Condividi i nostri articoli con i tuoi amici e discuti con noi le ultime novità del calcio italiano!
(frase chiave usata: “Tomas Adrian Catelli Ugento Calcio”)
(meta descrizione SEO: “Ugento Calcio annuncia l’arrivo del portiere argentino Tomas Adrian Catelli. Un giovane talento per la Serie D italiana.”)