Connect with us

Sport

Ugento, trasferta cruciale ad Angri per allontanare lo spettro playout

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

L’ASD Ugento si prepara alla prima trasferta del 2025, che la vedrà impegnata domenica 12 gennaio alle 14:30 presso lo stadio “Pasquale Novi” di Angri, in un match che potrebbe segnare una svolta importante nella corsa salvezza del girone H di Serie D.

I giallorossi, reduci da una prestazione convincente ma sfortunata contro la Nocerina (2-1 il finale), cercheranno di capitalizzare quanto di buono mostrato nell’ultima uscita per strappare punti preziosi su un campo storicamente ostico. La squadra di mister Oliva ha dimostrato di poter tenere testa anche alle big del campionato, e ora è chiamata a trasformare le buone prestazioni in risultati concreti.

L’avversario di giornata sta attraversando un momento particolarmente delicato: l’U.S. Angri, sedicesimo in classifica con soli 13 punti, ha recentemente optato per un cambio in panchina, con l’esonero di Mario Di Nola e il ritorno di Marco Scorsini. I grigiorossi arrivano da una pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Nardò, che ha evidenziato le difficoltà di una squadra alla ricerca della propria identità.

Per l’Ugento, attualmente quattordicesimo a quota 16 punti, la sfida rappresenta un’occasione ghiotta per allungare sulle inseguitrici e guardare con maggiore serenità al prosieguo del campionato. Una vittoria permetterebbe ai giallorossi di mettere un cuscinetto importante in ottica playout, scenario che permetterebbe di affrontare il girone di ritorno un piglio diverso. Tutti convocati nel gruppo di mister Oliva, con l’influenza che continua a mietere vittima nel gruppo e che mette a rischio ogni previsione sull’undici titolare di domenica prossima.

La direzione della gara è stata affidata al signor Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Cirillo di Roma 1 e Angelo Di Curzio di Civitavecchia.

Per i tifosi giallorossi che vorranno seguire la squadra in questa importante trasferta, la società ospitante ha messo a disposizione 100 biglietti nel settore ospiti al costo di 10 euro più diritti di prevendita.

L’appuntamento è per domenica alle 14:30, quando l’Ugento scenderà in campo con la determinazione di chi sa che può essere una domenica decisiva per le sorti del proprio campionato.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

http://www.themassiveagym.it/