Connect with us

Politica

Stefano Minerva é il nuovo vice presidente nazionale UPI

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

In una tornata elettorale sorprendente ed emotiva, Stefano Minerva, Presidente della Provincia di Lecce, tra i più giovani d’Italia, è stato eletto vice-presidente nazionale dell’Unione Province d’Italia (UPI) elevando nelle posizioni più alte del sodalizio il Sud del paese.

“Il trionfo del Minerva è sì una notizia di straordinaria importanza per il nostro ambiente politico provinciale, ma è un evento di altrettanta rilevanza per l’intero Sud,” riporta il sito della Provincia di Lecce. “È la prima volta che una figura leccese ricopre un’alta carica all’interno dell’UPI. Questa è la rivincita del nostro territorio e la testimonianza della competenza e dell’abilità di un giovane amministratore come Minerva”.

Le parole del neoeletto sono lucide e risolute, improntate a un carattere di gratitudine e di stimolo per le sfide future.

“Sono molto soddisfatto del risultato di questa elezione e onorato del sostegno delle Province italiane, che premia l’intenso lavoro di questi anni e i risultati portati sul territorio” ha dichiarato Minerva. E ha proseguito: “Ringrazio i colleghi Presidenti per la fiducia riposta, che stimola a nuove sfide per il territorio pugliese e salentino e da un protagonismo nazionale che ci riconosce il lavoro da ottimi amministratori”.

È un’occasione d’oro per il Salento e per l’intera Puglia di portare in alto il nome del territorio e di entrare con più decisione nell’ambito delle decisioni nazionali, valorizzando così il lavoro svolto sul campo da amministratori come Stefano Minerva.

 

Questa notizia, diffusa dal sito ufficiale della Provincia di Lecce 

 

 

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading

Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

http://www.themassiveagym.it/