Cronaca
Arresto per droga a Nardò

Nardò, arrestato 29enne per detenzione di stupefacenti
Nardò – Un giovane di 29 anni è stato arrestato a Nardò dagli agenti del locale Commissariato di P.S. durante un servizio straordinario di controllo del territorio. La perquisizione personale e domiciliare ha portato al ritrovamento di ingenti quantità di marijuana e hashish.
Nella serata di ieri, 17 novembre, i poliziotti hanno perquisito un gruppo di giovani che stazionavano nel centro cittadino, area notoriamente frequentata per la movida. L’attenzione si è concentrata su un 29enne, la cui perquisizione personale ha reso necessaria l’estensione del controllo alla sua abitazione. Qui, gli agenti hanno rinvenuto circa 140 grammi di marijuana, 77 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltellino con lama di 7 cm e diverse bustine di cellophane trasparente, materiale che fa presumere un’attività di confezionamento di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato accompagnato al Commissariato di P.S. per gli accertamenti di rito e successivamente arrestato. Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto per lui gli arresti domiciliari. L’operazione rientra in una più ampia strategia di controllo del territorio, finalizzata a contrastare i reati e aumentare la sicurezza percepita nel Salento.





















