Calcio, sconfitta per l’Ugento nel derby con il Taurisano

TEMPO DI LETTURA 2 Minuti
Pubblicità

Sfida salvezza importante al Comunale di Ugento fra Ugento e Taurisano, sconfitta di misura fra le mura amiche per la squadra giallorossa. Partita risolta da una distrazione della difesa ugentina e dal cinismo dell’attaccante granata Falciano.

Oggi ore 14.30 al Comunale di Ugento è andata in scena la sfida salvezza Ugento-Taurisano, il derby del basso Salento. Quattrocento spettatori a seguire la sfida, una partita tirata dal primo all’ultimo minuto a tratti nervosa, come tutti i derby. Poche occasioni da gol da una parte all’altra, la partita è stata giocata prettamente a centrocampo con duelli fisici importanti, risolta dall’unica vera azione della gara, un contropiede scaturito da una dormita generale della difesa ugentina, dove il Taurisano all’undicesimo minuto del primo tempo sblocca la partita col suo numero 9 Mingiano. L’Ugento prova a pareggiare la partita ma sbatte sul muro difensivo retto dalla squadra granata. Tre gli ammoniti fra i granata; al 26′ minuto viene ammonito Ferraiuolo, Lezzi e al 71′ il portiere Rollo; per l’Ugento due gli ammoniti il numero 9 Beceiro Pereiro Iago al 41′ e il numero 7 Urbano Alejo al 71′. Tre sostituzioni a testa per entrambe le squadre. Sconfitta che ancora non determina nulla e non condanna nessuno con l’Ugento fuori dalla zona retrocessione a +3 dalla terz’ultima. Vittoria importante invece per il Taurisano che alza la testa e va fuori dalle ultime tre in classifica.

Le avversarie dell’Ugento

Il Bitonto cade in casa della Capolista Brindisi con il risultato di 2-3. Vittoria importante invece per il Gallipoli che vince per 0-1 a Galatina e aggancia l’Ugento a 23 punti. Pareggio per 1-1 tra Brilla Campi e Atletico Racale. Sconfitta di misura per il Massafra con l’Atletico Acquaviva. Il Bisceglie testa di classifica insieme al Brindisi annienta il Polimnia con un netto 5-0. Altro tonfo rocambolesco di giornata con l’altra squadra di Bisceglie, l’Unione Calcio che schianta per 0-6 la Virtus Mola. Sconfitta per il Foggia Incedit che viene sconfitto a Canosa per 3-0, dalla squadra locale.

Pubblicità

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews