Connect with us

Sport

Ancora una vittoria per Marco Settimo e il suo team

Published

on

un altro primo posto per marco settimo ugento
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Un fine settimana pieno di alti e bassi per il campioncino nostrano Marco Settimo, che nonostante una partenza e una qualifica poco incisive è riuscito a rimontare e vincere la gara, al termine di una competizione che ha visto Marco non sbagliare niente, con il giro veloce di 38.783 e un tempo di gara di 15 minuti e 44 secondi.

KZ2-KZ2-U18-Finale-definitivi

L’atmosfera era elettrizzante, i motori ruggivano e la competizione prometteva emozioni senza pari.

La prova di Coppa Italia di kart ha attirato un gruppo di partecipanti di alto livello, comprendendo giovani promesse e piloti esperti. La competizione si è svolta su un intero fine settimana, durante il quale i concorrenti hanno avuto l’opportunità di mettere alla prova le proprie capacità in diverse sessioni di qualifica e gare. L’obiettivo era quello di accumulare il maggior numero di punti possibili per avanzare verso il finale e cercare di conquistare il podio.

Oltre ai piloti, la manifestazione ha attirato un vasto pubblico di tifosi, famiglie e appassionati di motori che erano ansiosi di assistere a questo spettacolo unico. I rumori dei motori, l’odore di gomma bruciata e l’energia palpabile nel paddock hanno contribuito a creare un’atmosfera emozionante e coinvolgente per tutti i presenti.

Le gare si sono svolte a ritmo serrato, con i piloti che si sono dati battaglia curva dopo curva. Ogni manovra di sorpasso, ogni scambio di posizione è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. I concorrenti hanno dimostrato abilità e coraggio, superando le difficoltà della pista e sfidandosi l’un l’altro in una lotta senza quartiere. La tattica è stata un elemento chiave, con alcuni piloti che hanno preferito prendere rischi maggiori per guadagnare posizioni, mentre altri hanno puntato sulla costanza e sulla precisione. In tutto questo il nostro Marco non ha fatto caso a tatticismi e retro pensieri, spingendo al massimo per tutta la gara fino alla vittoria.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Videomaker, Fotografo, Giornalista ed esperto di marketing digitale. Tutto questo dopo aver vissuto dieci anni a Bologna ed esser tornato in Salento. Oggi dirigo la redazione di Ozanews, la comunicazione di Ugento Calcio e le iniziative di Officine Multimediali ETS mentre continuo a lavorare per i miei clienti storici.