SEGUICI
Diventa sponsor →
Eventi e Spettacoli

Otranto, ritorna la Notte dei Bambini: due serate di magia

SPONSOR

Otranto ospita la Notte dei Bambini il 21 e 22 agosto 2026, due serate di spettacoli, giochi e laboratori per famiglie.

L’iniziativa, promossa dal Comune, prevede una serie di attività all’aperto sotto le stelle, pensate per far sognare grandi e piccini. Saranno presenti spettacoli di magia, laboratori creativi, angoli gioco e momenti di intrattenimento per tutti.

SPONSOR

Programma e attività

Il programma completo è consultabile al link indicato dal Comune (bit.ly/4bWKdwS) e comprende:

  • Spettacoli di artisti locali
  • Laboratori di pittura e bricolage
  • Giochi interattivi per bambini
  • Spazi relax per le famiglie

Le due serate mirano a valorizzare il territorio di Otranto come “città dei piccoli”, offrendo un’alternativa culturale e ricreativa durante l’estate.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Otranto.

Redazione

Redazione

Redazione Ozanews

La redazione di Ozanews (testata registrata al Tribunale di Lecce n. 2/2022, diretta da Riccardo Primiceri) cura quotidianamente le notizie di cronaca, politica, eventi e sport da Ugento e dalla provincia di Lecce. Tutti gli articoli →

✓ Metodo Editoriale Verificato: Contenuto revisionato dalla redazione giornalistica di Ozanews. Standard editoriali →
SPONSOR
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
SPONSORHotel Teti