⚠️ ALLERTA ATTIVA Allerta Gialla Salento: Rischio Temporali, Rischio Idrogeologico Dettagli →
SEGUICI
Diventa sponsor →
Attualità

Salve, interruzione elettrica martedì 22 settembre per lavori e-distribuzione

SPONSOR

Il Comune di Salve ha comunicato un’interruzione programmata dell’energia elettrica per martedì 22 settembre 2026. Dalle ore 08:00 alle 16:00, e-distribuzione (già Enel-Distribuzione) effettuerà lavori di manutenzione sui propri impianti, interessando diverse vie del territorio comunale.

L’intervento è finalizzato a migliorare la qualità e la continuità del servizio elettrico. Le aree interessate dall’interruzione includono diverse zone del comune di Salve, tra cui via Scalelle, via Presicce, contrada Airicelle, via Schiaffazzi e via Provinciale, oltre a molte altre.

SPONSOR

L’elenco completo e dettagliato delle vie e dei civici specifici è riportato negli avvisi affissi sui pali della luce nelle zone interessate e nelle comunicazioni diffuse dal Comune. L’interruzione di energia elettrica riguarderà esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione.

Si raccomanda ai residenti delle zone indicate di consultare gli avvisi ufficiali per verificare l’esatta estensione dell’area interessata e per prendere le opportune precauzioni.

📍 CONTESTO TERRITORIALE & CONNOTAZIONE LOCALE
Notizia riferita al territorio del Comune di Salve nel Basso Salento per la sezione Attualità.
✓ Metodo Editoriale: Articolo verificato e revisionato dalla redazione di Ozanews. Strumenti digitali e AI impiegati a solo supporto del flusso informativo.
Scopri i nostri standard editoriali →
SPONSOR
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri
SPONSORPalestra Massive Gym Ugento