Mancaversa, stasera la seconda serata di “Canti e Sapori” con i Tammurria

A Mancaversa, frazione di Taviano, si tiene questa sera, giovedì 21 agosto 2026, la seconda serata di “Canti e Sapori – Sagra della Pittula e delle Polpette al Sugo”. L’appuntamento, inserito nel calendario TerrAmare 2026, animerà Piazza delle Rose con musica e gastronomia tradizionale.
Protagonisti musicali della serata saranno i Tammurria, un gruppo noto per la sua capacità di rievocare e far vivere i ritmi e le sonorità della tradizione popolare salentina. L’evento offre un’occasione per la comunità e i visitatori di ritrovarsi in un contesto di convivialità, gustando i sapori locali e ascoltando musica tradizionale.
La manifestazione si svolge nel cuore della marina di Mancaversa, confermando l’impegno del Comune di Taviano nell’offrire appuntamenti che valorizzino il territorio e le sue peculiarità culturali e gastronomiche.
La sagra prosegue il suo percorso all’interno del più ampio programma estivo “TerrAmare 2026”, che anima le serate di Taviano e delle sue marine con diverse iniziative.














