fbpx
Connect with us

Politica

Le elezioni non sono ancora finite: Lisi annuncia nuove iniziative

Published

on

uniti_verso_il_futuro
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Le elezioni del comune di Ugento non finiscono e continuano a tirarsi dietro nuove polemiche: pochi minuti fa, infatti, la lista “Uniti verso il Futuro” ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un comunicato che lascia presagire nuove iniziative, anche di carattere legale.

Il focus è sullo svolgimento delle fasi di voto e della loro correttezza. Alla luce dei 30 voti di scarto, con circa 150 voti giudicati nulli, si prevede infatti un riconteggio dei voti, ma non solo. La questione è anche morale e strettamente legale. Qualcuno contesta la correttezza di un voto che ha visto Massimo Lecci protagonista di un vorticoso via vai da tutti i seggi elettorali in fase di spoglio. In particolare nell’ultimo, quello che ha decretato la sua vittoria, nel quale si è, di fatto, sostituito ai rappresentanti di lista, contestando le schede in prima persona.

Un comportamento alquanto singolare, considerando il rispetto dovuto a tutti i cittadini, essendo il sindaco ancora in carica.

Forse anche per questo la richiesta di accesso agli atti avanzata da Giulio Lisi non è stata ancora evasa, evidenziando il solito modus operandi che ha caratterizzato l’intera azione politica di Lecci negli ultimi 20 anni. Eppure si tratta di una questione molto delicata, che coinvolge la vita democratica del nostro paese, meritevole di un rispetto che fino ad ora non si è percepito.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Videomaker, Fotografo, Giornalista ed esperto di marketing digitale. Tutto questo dopo aver vissuto dieci anni a Bologna ed esser tornato in Salento. Oggi dirigo la redazione di Ozanews, la comunicazione di Ugento Calcio e le iniziative di Officine Multimediali ETS mentre continuo a lavorare per i miei clienti storici.