Cronaca
Dramma della solitudine a Salve

Dopo la vicenda del filippino di 54 anni trovato morto in casa pochi giorni fa, ancora una vittima della solitudine nella nostra provincia. La drammatica vicenda, questa volta, è avvenuta a Salve, con l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ugento.
Un 97enne è stato trovato senza vita nella propria abitazione in via Mauro. A lanciare l’allarme è stato il vicino di casa che aveva provato a bussare un paio di volte a casa dell’anziano vicino.
Ed è così che l’uomo ha temuto il peggio per il suo vicino di casa. Nel pomeriggio ha allertato i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Ugento che sono subito intervenuti sul luogo. I caschi rossi hanno sfondato la porta dell’abitazione del 97enne ed hanno fatto la tragica scoperta.
L’anziano era riverso per terra nella cucina. Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del 97enne. L’ipotesi più probabile della causa del decesso, al momento, è quella di un arresto cardiocircolatorio.