Connect with us

Cronaca

La spazzatura inizia a puzzare. La situazione a Ugento

Published

on

ritiro spazzatura ugento
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Anche oggi 7 giugno 2022 la frazione secca non riciclabile non verrà ritirata a Ugento. Una situazione che perdura da quasi due settimane, con i cittadini che iniziano ad accusare i primi disagi.

Quel che più salta all’occhio è comunque la mancanza di comunicazione da parte degli organi interessati in questa faccenda: nessuna comunicazione da parte di Ecotecnica che gestisce il ritiro, nessuna comunicazione da parte del Comune di Ugento, nessuna comunicazione della Regione Puglia circa il destino della discarica di Burgesi, colma ormai da settimane.

Abbiamo per questo provato a chiamare il numero verde messo a disposizione da Ecotecnica dove l’operatrice ci ha comunicato, con estrema gentilezza, che purtroppo la raccolta rimane sospesa per i problemi dovuti a Burgesi.

L’operatrice ci ha anche assicurato che la comunicazione in tal senso è stata effettuata, anche se controllando sulle pagine social di Ecotecnica Ugento, non si legge alcun post o comunicazione in merito. L’operatrice parla anche di una non precisata ordinanza, che però noi non abbiamo ancora avuto modo di leggere.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

gipi service nuovo sito