Home Eventi Danza e musica il 5 e 6 agosto in piazza San Vincenzo...

Danza e musica il 5 e 6 agosto in piazza San Vincenzo a Ugento

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto
Pubblicità

Venerdì 5 e Sabato 6 agosto nella meravigliosa e accogliente Piazza San Vincenzo ad Ugento, a partire dalle 21.00, il “Collettivo Su La testa” della Prof.ssa Paola CAMPAGNA di Roma con “Liber Art Tango Educational”, promotori del “Progetto Koan”, presentano la Perfomance di Danza e Musica al caloroso al pubblico Ugentino e ai tanti turisti presenti sul territorio.

Il Collettivo quest’anno ha scelto per la sua performance il Salento ed in particolare il comune messapico di Ugento, con la sua piazza San Vincenzo incastonata nel centro storico, un luogo che esprime il valore dell’incontro tra danzatori internazionali e musicisti salentini, frutto di una collaborazione nata dall’improvvisazione.

L’intenso lavoro di preparazione è stato reso possibile grazie al Patrocinio del Comune di Ugento e in modo particolare dell’Assessorato alla Cultura e Promozione Turistica e dell’Assessorato allo Sport per aver concesso il Palaozan “Tiziano Manni”.

Il binomio indissolubile DANZA-MUSICA  in terra messapica.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Pubblicità
Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version