fbpx
Connect with us

Sport

Pareggio combattuto: Ugento Calcio non piega l’Angri

Published

on

primo punto per l’ugento calcio in serie d
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 3 MinutI

Un’altra buona partita da parte dell’undici guidato da Mimmo Oliva che lascia l’amaro in bocca per la grossa occasione sciupata da Jimenez nella ripresa.

Nel primo tempo, Angri è apparsa leggermente più pericolosa. Tuttavia, i giocatori dell’Ugento non hanno perso di vista gli obiettivi, difendendo vigorosamente la loro metà del campo. Nonostante delle occasioni da gol da parte dell’Angri, l’Ugento ha mantenuto una difesa di ferro, una performance che merita sicuramente attenzione, confermando nella difesa il miglior reparto fin qui per la squadra giallorossa.

Nel secondo tempo, l’Ugento ha alzato il baricentro, dimostrando un possesso palla nella metà campo dell’Angri, ma nonostante l’occasione clamorosa al 57′ con Jimenez Jesus, non è stato in grado di sbloccare il risultato.

L’Ugento Calcio ha dimostrato ancora una volta di fare del ritmo e della qualità del palleggio il proprio punto di forza, tenendo testa all’Angri. Malgrado i vari cambi fatti nel corso della gara, i ragazzi dell’Ugento non hanno mai mostrato segni di cedimento, continuando a giocare con determinazione e ardore. Purtroppo, però, non è bastato a convincere la sfera a varcare la soglia della porta avversaria.

Il risultato finale ha visto un pareggio 0-0. Un risultato che può essere considerato più che onorevole, visto l’equilibrio predominante in campo. Una partita in cui ciò che è mancato è stato il gol alla squadra di casa. Tuttavia, non dobbiamo lasciarci scoraggiare da questo singolo pareggio. La strada verso la vittoria è costellata di alti e bassi, e non dubitiamo che l’Ugento Calcio saprà sfruttare quest’esperienza per tornare più forte che mai.


Risultati delle altre partite della giornata:

  • Nardò è stato travolto dal Matera, che ha vinto per 3-0, dimostrando la propria forza in questo inizio di campionato.
  • La Fidelis Andria non è riuscita a superare il Brindisi, con un pareggio 0-0
  • Il Martina Calcio si è imposto nettamente sull’Ischia per 3-0, mentre la Virtus Francavilla ha ottenuto un’importante vittoria in trasferta contro il Francavilla insinni

Situazione di classifica per le squadre salentine:

  • Il Nardò, dopo due giornate, si trova nella parte bassa della classifica con un -3 in differenza reti, frutto di due sconfitte pesanti.
  • L’Ugento, dopo il pareggio odierno, si posiziona nella parte bassa della classifica, con 1 punto e una differenza reti di -1, ma c’è ancora molta strada da fare nel campionato.
  • Il Casarano, invece, continua a rimanere competitivo grazie alla vittoria per 2-1 sull’AC Real Acerra 1926.

Per quanto riguarda la classifica generale, Nocerina Calcio 1910, Palmese 1914 e Virtus Francavilla si trovano in testa, a punteggio pieno con sei punti, mostrando una partenza sprint in questo campionato di Serie D.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni