Home Sport Pesante stangata per l’Ugento calcio

Pesante stangata per l’Ugento calcio

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Una tegola pesantissima cade sull’Ugento Calcio, alla vigilia della sfida decisiva nei playout. La decisione del Giudice Sportivo lascia sgomenti dirigenti, tifosi e squadra: Miguel Medina è stato squalificato per ben due anni a causa del suo comportamento nella rissa avvenuta durante l’ultima gara. Medina avrebbe colpito con un pugno un calciatore avversario e, dopo aver ricevuto il cartellino rosso, ha aggravato ulteriormente la sua posizione colpendo un altro avversario con una testata sul mento, coinvolgendo anche un assistente arbitrale con un violento colpo all’avambraccio.

La stangata non si ferma qui: inflitta anche una pesante multa di 2.000 euro alla società salentina, poiché i propri sostenitori hanno intonato cori offensivi durante il minuto di silenzio e all’uscita degli spogliatoi hanno rivolto frasi ingiuriose contro la terna arbitrale, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Pubblicità

Non bastasse questo, l’Ugento dovrà fare a meno anche del talentuoso numero 10 Juan Sanchez, fermato per tre giornate, compromettendo ulteriormente le speranze della squadra in vista della cruciale partita di playout che determinerà le sorti della stagione.

Entra nella nostra newsletter!

Non inviamo spam! Riceverai una mail settimanale con tutti gli articoli principali della settimana

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Pubblicità
Pubblicità

Exit mobile version