Connect with us

Cronaca

Maxi sequestro di hashish nel Leccese: due arresti

Lecce: Sequestrati 20 kg di hashish, arrestati un leccese e un uomo di San Pietro Vernotico. Scoperto durante controlli della polizia.

32284469315391a129c0860b0691fae17ca9d7473670358bfdbfb556737178e1

Published

on

Maxi sequestro hashish Lecce
Pubblicità
Banner ZappatoreOzza Banner WebLogo Pescheria Friggitoria Orizzontale Blu RGB
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Lecce – Un ingente quantitativo di hashish è stato sequestrato dalla polizia nel corso di un controllo a Lecce. Due uomini, un 39enne leccese e un 36enne di San Pietro Vernotico, sono stati arrestati. L’operazione è frutto dei controlli straordinari disposti dal Questore di Lecce, dr. Giampietro Lionetti, per contrastare lo spaccio di stupefacenti nel territorio.

Durante un pattugliamento serale in una zona periferica della città, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Meridionale ha notato un gruppo di persone. L’atteggiamento sospetto di uno di loro, un 39enne di Lecce con le tasche rigonfie, ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo. Dalla perquisizione sono emersi un taglierino, una dose di cocaina, due smartphone e le chiavi di una Mercedes, risultata di proprietà di un 36enne di San Pietro Vernotico.

Pubblicità
ZeusOasi Degli Angeli

La successiva perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di ben 199 panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 20 kg, nascosti in un borsone e sotto i sedili. L’operazione si è estesa anche all’abitazione del proprietario dell’auto, dove sono stati trovati ulteriori 50 grammi di hashish, due dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e 1.085 euro in contanti. Un terzo uomo, un 33enne di origini albanesi, è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.

Il 39enne leccese e il 36enne di San Pietro Vernotico sono stati arrestati e trasferiti presso la Casa Circondariale di Lecce. Tutto il materiale rinvenuto, compreso il veicolo, è stato posto sotto sequestro. L’operazione testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di stupefacenti nel Salento, una piaga che continua a destare preoccupazione.

Testata New

Ricevi i nuovi articoli via mail

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading

Una mail tutti i lunedì

Logo Short E1639333734449

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

Pubblicità
http://www.themassiveagym.it/Lido ManiaDe MarcoDi SecliMaglieria Del Conte ScaledMaxresdefault