Matino: arresto per maltrattamenti

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Matino: arrestato 48enne per maltrattamenti alla convivente disabile

Pubblicità

Matino – I Carabinieri hanno arrestato un 48enne di Matino con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente, una donna con gravi disabilità a seguito di un incidente stradale. L’arresto è avvenuto all’indomani del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, sottolineando l’impegno costante dell’Arma in questo ambito.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la vittima ha allertato i militari dopo l’ennesimo episodio di violenza, scaturito da una lite domestica. La donna ha raccontato di essere da tempo vittima di minacce verbali e aggressioni fisiche, spesso aggravate dallo stato di ebbrezza dell’uomo. I Carabinieri della Stazione di Taviano, supportati dai colleghi della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Casarano, sono intervenuti immediatamente, constatando la condotta aggressiva dell’indagato e ponendo in sicurezza la vittima.

Pubblicità

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Lecce, a disposizione della Procura della Repubblica di Lecce. Dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico. L’Arma dei Carabinieri ribadisce il proprio impegno nella prevenzione e nel contrasto della violenza di genere, invitando a segnalare tempestivamente situazioni di pericolo.

L’Arma dei Carabinieri opera quotidianamente per promuovere una cultura della prevenzione, dell’ascolto e della protezione delle vittime, offrendo un concreto sostegno a chi trova il coraggio di denunciare. L’invito è a non esitare nel segnalare situazioni di pericolo, ricordando che i Carabinieri sono sempre presenti e pronti a intervenire.

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Lecce

Pubblicità
http://www.themassiveagym.it/

Ricevi i nuovi articoli via mail

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews