Grande vittoria dell’Ugento, che in trasferta schianta la Virtus Mola con un risultato tondo e netto dopo le quattro sconfitte consecutive.

Partiamo facendo i complimenti alla Virtus Mola che sta onorando il campionato nonostante le difficoltà delle ultime settimane. Si è giocata la quinta giornata del campionato d’eccellenza pugliese, allo stadio comunale “Caduti di Superga” di Mola, l‘Ugento rialza la testa dopo le 4 sconfitte consecutive.
Vincendo con un risultato chiaro e largo per 0-6 in casa della Virtus. Una vittoria importante per i giallorossi, sia per la classifica, sia per un fattore psicologico. Una vittoria che torna a fa respirare gli ugentini che volano al dodicesimo posto in classifica assieme al Taurisano a quota 26 punti. Un Ugento in costante controllo del match, chiude il primo tempo sullo 0-2 e chiude la partica nella ripresa segnando altri 4 gol alla Virtus Mola, che resta ferma al penultimo posto con 14 punti. Ora testa alla prossima sfida casalinga contro la US Bisceglie, Domenica 25 Gennaio alle ore 14.30 al comunale di Ugento.
LE FORMAZIONI
VIRTUS MOLA: De Caro, Lofoco (1’st Caricola), Loporchio, Caradonna G. (27’st De Marzo), Facchini, Cavone, Cacucci, Magistà, Bottalico (34’st Starace), Samb, Casadibari. All. A disposizione: Caradonna F., Gregorio, Ardino, De Bari.
UGENTO: Ria, Marchionna, Boglic, Regner (35’st Cordary), Macias, Martinez (27’st Aranda), Marzio, Lollo, Sabatè, Albin Gomez (19’st Zappacosta), Rivadero (35’st De Maria). All. Manco. A disposizione: Maggi, Urbano, Beceiro, Scarlino.
IL TABELLINO E LA DIREZIONE ARBITRALE
RETI: 4’pt Rivadero, 13’Sabatè; 4’st Rivadero, 14’Marzio, 38’Macias, 45’Sabatè
ARBITRO: Francesco D’Erario di Bari.
ASSISTENTI: Paolo Franzese di Bari – Mario Francesco Minervini di Molfetta.
RETI: 4’pt Rivadero, 13’Sabatè; 4’st Rivadero, 14’Marzio, 38’Macias, 45’Sabatè.
ESPULSI: 3’pt Facchini, 21’st Casadibari.
AMMONITI: Magistà e Bottalico (VM); Marchionna e De Maria (U).
CALCI D’ANGOLO: 9-0 per l’Ugento.
RECUPERO: 1’pt; 2’st.

























































