Nardò, torna Arte Antica: la mostra dedicata al collezionismo dal 22 al 24 maggio - Ozanews
SEGUICI
Diventa sponsor →
Eventi e Spettacoli

Nardò, torna Arte Antica: la mostra dedicata al collezionismo dal 22 al 24 maggio

Scopri Arte Antica a Nardò dal 22 al 24 maggio. Un viaggio tra oggetti rari e storia.

Sponsor
Pubblicità

Il chiostro dei Carmelitani di Nardò si prepara ad accogliere la seconda edizione di Arte Antica, una mostra-mercato che si svolgerà dal 22 al 24 maggio. Questo evento è un vero e proprio appuntamento per gli amanti del collezionismo e del design, offrendo un’occasione unica per ammirare e acquistare pezzi rari e oggetti d’epoca.

Organizzata dall’associazione Gira-Sole, la manifestazione si propone di far scoprire ai visitatori l’affascinante mondo dell’antiquariato, della modernariato e del design. Durante le tre giornate, gli espositori presenteranno una selezione di oggetti e complementi d’arredo che hanno segnato il gusto di diverse epoche, creando un’atmosfera ricca di storia e bellezza.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle 9:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 21:30. Gli appassionati possono contattare il numero 340 2921566 o scrivere all’indirizzo email wandaguida@yahoo.it per ulteriori dettagli.

Un evento da non perdere, che celebra la cultura e l’estetica del nostro passato, unendo cittadini e turisti in un’esperienza di scoperta e meraviglia. Non resta che segnare le date sul calendario e prepararsi a un viaggio nel tempo attraverso l’arte!

Pubblicità

gipi service nuovo sito

Pubblicità

Nardò, torna Arte Antica: la mostra dedicata al collezionismo dal 22 al 24 maggio

Nota di trasparenza editoriale: Questo contenuto è prodotto e supervisionato dalla redazione di Ozanews. Nel nostro flusso di lavoro, dalla revisione dei testi alla distribuzione sui canali social, ci avvaliamo dell'ausilio di tecnologie di intelligenza artificiale per ottimizzare le tempistiche, sempre sotto il controllo finale dei nostri giornalisti per garantire affidabilità e rispetto delle fontes.

Sponsor
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri