Connect with us

Segnalato dai Lettori

5 ore in macchina ad aspettare i vigili: finisce bene per due cani

Published

on

lieto fine per due cani a ugento
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Una piccola disavventura finita fortunatamente in modo positivo. Louis, un nostro lettore, ha pochi giorni fa incrociato sul suo cammino due simpatici cagnoni bianchi che scorrazzavano pericolosamente nei pressi della sua abitazione. Spinto dal suo amore verso i cani, pensa bene di farli entrare in auto per metterli in sicurezza e chiamare i vigili urbani per segnalare la loro presenza.

Purtroppo non era possibile portarli a casa mia, avendo io già un cane da guardia molto territoriale, che avrebbe messo a rischio la sicurezza dei cani stessi. Per questo sono stato costretto a tenerli in auto per non farli fuggire via.

la testimonianza di Louis

La risposta che arriva dalla polizia municipale è una generica richiesta d’attesa, aspettando l’arrivo di un no precisato operatore.

È così che inizia la lunga attesa per i cani e per il nostro amico che ha dovuto pazientemente aspettare 5 ore fino alla soluzione di questa storia:

Dopo aver avuto delle sommarie informazioni al telefono, mi ero convinto di aspettare un incaricato della ASL che doveva arrivare da maglie, si è presentato invece un vigile con il proprietario dei cani che gli ha raccolti direttamente dalla mia auto, dove erano rimasti fino ad allora.

Una storia a lieto fine dunque, che lascia però un po’ di perplessità nel nostro lettore:

Possibile che un cittadino che ha la sensibilità di salvare due bestiole dalla strada debba essere sottoposto a questo disagio? Ore ad aspettare senza alcuna informazione e senza l’indicazione di un posto dove recarmi o una persona con cui parlare. Ma se una persona in quel momento si sta recando al lavoro o non ha la possibilità di aspettare tutto quel tempo, come sarebbe andata a finire?

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

http://www.themassiveagym.it/