fbpx
Connect with us

Attualità

A Ugento niente giornata della solidarietà 2022

Published

on

giornata-della-solidarietà-ugento
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
Print Friendly, PDF & Email
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Sono ancora sconosciute le vere ragioni per cui quest’anno l’amministrazione comunale di Ugento non ha organizzato la giornata della solidarietà, vera e propria tradizione natalizia che vedeva tutte le associazioni cittadine impegnate al servizio delle famiglie più bisognose del nostro paese.

I motivi sono probabilmente da ascrivere ai problemi organizzativi avuti nelle settimane passate, di cui vi abbiamo dato notizia nell’articolo che raccontava della chiusura del gruppo WhatsApp delle associazioni cittadine.

I problemi legati alla mancata comunicazione delle riunioni propedeutiche all’evento hanno molto probabilmente depotenziato l’iniziativa a tal punto di doverla annullare o rimandare, dato che ad oggi nessuna delle associazioni cittadine ha ricevuto alcuna comunicazione sull’effettivo svolgimento di questa iniziativa.

Officine Multimediali Ente del terzo Settore, associazione che edita questo giornale, dichiara comunque di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione, sia per via ufficiale che ufficiosa, a prendere parte ad alcun evento in questo senso.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Videomaker, Fotografo, Giornalista ed esperto di marketing digitale. Tutto questo dopo aver vissuto dieci anni a Bologna ed esser tornato in Salento. Oggi dirigo la redazione di Ozanews, la comunicazione di Ugento Calcio e le iniziative di Officine Multimediali ETS mentre continuo a lavorare per i miei clienti storici.