Il team Conte torna vittorioso dalla Coppa Italia

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Un evento dal bilancio positivo per il team Conte, quello che si è disputato lo scorso weekend a Leporano in provincia di Taranto, dove i ragazzi terribili allenati dal maestro Mino Conte si sono distinti con diverse vittorie e buone prestazioni.

Nicolò Bruno vince di forza il primo match un ko al primo round, prima di vincere anche il secondo match che porta il suo bottino giornaliero a due coppe, e il suo personale bilancio a 4 vittorie.

Gabriel Cera era invece impegnato in un torneo a 3 che lo ha visto trionfare in finale contro un avversario a cui ha sicuramente pagato un tributo in esperienza vista la differenza di età, che comunque non ha impedito al ragazzo di vincere a aggiudicarsi la coppa dopo un match combattuto con grande determinazione. Si tratta della terza vittoria nel ruolino di marci di Gabriel.

Pubblicità

Torneo a 3 anche per il talentuoso Loris Stefano, che vince il suo primo match con una vittoria netta al primo round, per l’abbandono dell’avversario dopo aver incassato un bellissimo calcio a volto portato con estrema precisione da Loris, che si ripete anche in finale, dove ci è voluto un extra round per poter avere la meglio su un avversario a cui Loris pagava qualcosa in termini di chili ed anni.

In totale 5 incontri tutti vinti con grande soddisfazione del maestro Mino Conte, che tanto punta su questi ragazzi che lo stanno ripagando con passione, merito ed un carico di vittorie.

Ricevi i nuovi articoli via mail

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews