Sport
Il team Conte torna vittorioso dalla Coppa Italia
Un evento dal bilancio positivo per il team Conte, quello che si è disputato lo scorso weekend a Leporano in provincia di Taranto, dove i ragazzi terribili allenati dal maestro Mino Conte si sono distinti con diverse vittorie e buone prestazioni.
Nicolò Bruno vince di forza il primo match un ko al primo round, prima di vincere anche il secondo match che porta il suo bottino giornaliero a due coppe, e il suo personale bilancio a 4 vittorie.
Gabriel Cera era invece impegnato in un torneo a 3 che lo ha visto trionfare in finale contro un avversario a cui ha sicuramente pagato un tributo in esperienza vista la differenza di età, che comunque non ha impedito al ragazzo di vincere a aggiudicarsi la coppa dopo un match combattuto con grande determinazione. Si tratta della terza vittoria nel ruolino di marci di Gabriel.
Torneo a 3 anche per il talentuoso Loris Stefano, che vince il suo primo match con una vittoria netta al primo round, per l’abbandono dell’avversario dopo aver incassato un bellissimo calcio a volto portato con estrema precisione da Loris, che si ripete anche in finale, dove ci è voluto un extra round per poter avere la meglio su un avversario a cui Loris pagava qualcosa in termini di chili ed anni.
In totale 5 incontri tutti vinti con grande soddisfazione del maestro Mino Conte, che tanto punta su questi ragazzi che lo stanno ripagando con passione, merito ed un carico di vittorie.