fbpx
Connect with us

Attualità

Fefè de Giorgi per la nuova associazione “Cristiano Tricarico”

Published

on

http://www.themassiveagym.it/
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
Print Friendly, PDF & Email
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

-Martedì 19 dicembre, alle ore 18.30, l’Auditorium Aldo Tundo della scuola secondaria di via Vittorio Emanuele III sarà il palcoscenico di un evento straordinario organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “CRISTIANO TRICARICO.” Questo appuntamento segna l’inizio di una serie di eventi dedicati a onorare la memoria di Cristiano Tricarico, una figura che ha lasciato un’impronta indelebile nella comunità di Taviano.

L’ospite d’onore di questa serata sarà Fefè De Giorgi, acclamato allenatore campione del mondo della nazionale italiana di pallavolo e noto per la sua straordinaria carriera nello sport. De Giorgi presenterà il suo ultimo libro, “Egoisti di squadra,” un’opera che promette di offrire profonde riflessioni sul tema del leadership nel lavoro di squadra e sulla motivazione. Le tematiche trattate saranno di grande rilevanza non solo nel contesto sportivo ma anche nella vita quotidiana e lavorativa di ciascun partecipante.

L’ingresso all’evento sarà libero, in linea con l’invito rivolto dalla Associazione Cristiano Tricarico a partecipare numerosi, dando inizio a un percorso ricco di iniziative concrete e coinvolgenti nel nome di Cristiano Tricarico. La serata promette di essere non solo un momento di riflessione e approfondimento, ma anche un’occasione per riunire la comunità in un clima di celebrazione e condivisione.

Cristiano Tricarico, ricordato con affetto e stima da coloro che lo hanno conosciuto, sarà il fulcro di queste iniziative, e l’Associazione vuole rendere omaggio alla sua meravigliosa figura attraverso una serie di eventi che ispirino e coinvolgano la comunità.

L’Associazione Cristiano Tricarico invita tutti i cittadini di Taviano e dintorni a partecipare attivamente a questo primo evento, dando inizio a un percorso che si preannuncia ricco di significato e di contributi positivi alla vita della comunità.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading