fbpx
Connect with us

Sport

Dopo la fine con LGF, De Giorgi va a Tricase

Published

on

http://www.themassiveagym.it/
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
Print Friendly, PDF & Email
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

La Virtus Tricase ha annunciato con entusiasmo l’accordo raggiunto con l’esperto allenatore Maurizio De Giorgi, il quale guiderà la Prima Squadra Maschile fino alla conclusione del campionato. Questa decisione, che segna una nuova era nella storia sportiva del club, è stata presa dopo la fine del connubio tra De Giorgi e la LGF.

Il comunicato ufficiale della Virtus Tricase recita: “Virtus Tricase comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Maurizio De Giorgi. Da sempre legato ai colori rossoblù ed alla Città di Tricase, guiderà la Prima Squadra Maschile fino a fine campionato, coadiuvato da Mister Antonio Sodero. Benvenuto Mister e in bocca al lupo!!!”

Il legame profondo che De Giorgi ha con i colori rossoblù e la città di Tricase è sottolineato nel comunicato, sottolineando l’importanza di questa unione per entrambe le parti coinvolte. La sua nomina è stata accolta con grande favore dai tifosi, che vedono in lui un leader capace di portare la squadra a nuove vette di successo.

Il nuovo allenatore sarà coadiuvato da Mister Antonio Sodero, formando così una coppia tecnica di grande esperienza e competenza. L’obiettivo è quello di consolidare la posizione della Virtus Tricase nel campionato e di perseguire ambiziosi traguardi sportivi.

Il benvenuto caloroso a Maurizio De Giorgi è stato esteso a lui attraverso il comunicato ufficiale, con l’augurio di un proficuo e soddisfacente percorso insieme alla Virtus Tricase. Gli appassionati del volley locale sono ansiosi di vedere il contributo e la guida di De Giorgi nella costruzione di una squadra forte e competitiva.

Con la fine del suo precedente sodalizio e l’inizio di questa nuova avventura, Maurizio De Giorgi si trova di fronte a una sfida stimolante e affascinante. Mauri

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni