fbpx
Connect with us

Attualità

Un plico anonimo spedito a più persone a Ugento

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
Print Friendly, PDF & Email
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Un plico anonimo con all’interno un foglio a4 stampato fronte retro è stato appena recapitato alla nostra redazione. Da un rapido riscontro sembra essere stato recapitato altri operatori turistici di Torre San Giovanni.

Si tratta di una grafica satirica sulle condizioni in cui versa Torre San Giovanni e i bidoni della spazzatura sparsi sul suo corso. L’anonimo segnalatore ha provato ad usare l’ironia per denunciare la condizione pietosa in cui versano i cestini, ipotizzando l’esistenza di un apposito “Kit antitetanica” per poter conferire qualcosa al loro interno.

L’accaduto conferma il crescente malcontento che continua a montare nella cittadinanza delle marine di Ugento, coinvolte da tempo in lavori che stanno minando l’attrattività turistica se non addirittura la stessa abitabilità di alcune zone. A questo si aggiunge uno stato di abbandono perenne testimoniato più volte anche da questa testata giornalistica, che vede da tempo moltiplicarsi le segnalazioni, molte delle quali documentate e verificate, riguardanti Torre San Giovanni e le altre marine di Ugento.

aggiornamenti nelle prossime ore

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni