Connect with us

Cronaca

Autovelox: i calendari del mese di febbraio

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

 La Polizia della Provincia di Lecce si prepara ad intensificare i controlli di velocità per il mese di Febbraio attraverso l’uso di autovelox, telelaser e postazioni fisse. Il calendario dettagliato di queste operazioni è stato recentemente reso disponibile al pubblico.

 Le strade interessate, nei diversi giorni del mese, saranno supervisionate dalle 7:00 alle 19:00 e comprendono i tratti Galatina – Copertino (S.P. 18), Melendugno – Torre dell’Orso (S.P. 297), Casarano – Ugento (S.P. 72) e Lecce – Galatina (S.P. 362), tra le più trafficate della zona.

Il piano di prevenzione stila anche una programmazione per il telelaser: dalla S.P. 21 che collega Leverano a Porto Cesareo sino alla S.P. 367, denominata Mediana del Salento.

Un particolare occhio di riguardo sarà riservato alla S.P. 72 che unisce Ugento a Casarano, che, attraversata ogni giorno da centinaia di veicoli, necessita di un controllo costante a salvaguardia della sicurezza stradale.

Saranno 5 i giorno nel mese di febbraio in cui l’autovelox sarà attivo in questa tratta:

  • 3 febbraio dalle 7.00 alle 19.00

  • 7 febbraio dalle 7.00 alle 19.00

  • 11 febbraio dalle 7.00 alle 19.00

  • 15 febbraio dalle 7.00 alle 19.00

  • 19 febbraio dalle 7.00 alle 19.00

  •  
  •  
  •  

 

calendario-pp-autovelox-e-telelaser-febbraio-2025
Pubblicità
Continue Reading