⚠️ ALLERTA ATTIVA Allerta Gialla Salento: Ondate di Calore Dettagli →
SEGUICI
Diventa sponsor →

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento Γ¨ passato.

Bari e Lecce, Massimo Gaggi e Tamara Jadrejcic presentano ‘America Dentro’

4 Giugno @ 18:30
📍 Luogo dell’evento: Bari

Un viaggio profondo nell’America contemporanea, tra contraddizioni e fratture sociali. Giovedì 4 giugno alle 18:30 presso la Libreria Ubik Laterza di Bari e venerdì 5 giugno alle 19:30 nel Museo della Stampa del Convitto Palmieri di Lecce, gli autori Massimo Gaggi e Tamara Jadrejcic presenteranno il loro libro “America dentro. Storie, volti, conflitti di un Paese in bilico”, pubblicato da Laterza.

Il volume offre uno spaccato della società americana attuale, evidenziando le disuguaglianze, la rabbia sociale e le paure collettive. Attraverso reportage e cronache personali, Gaggi e Jadrejcic raccontano le trasformazioni sociali e culturali degli Stati Uniti, da storie di conflitti razziali a questioni politiche cruciali.

L’incontro di Lecce è realizzato in collaborazione con il Polo Biblio-Museale e fa parte del festival Nel frattempo, che anticipa la tredicesima edizione di Conversazioni sul futuro, in programma dal 14 al 18 ottobre a Lecce.

Dettagli

Luogo

  • Bari
Scrivici una segnalazione! πŸ‘‡

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. πŸ“° Ti guiderΓ² passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews Γ¨ una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce NΒ°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri