Paolo Pagliaro trionfa nel centrodestra: oltre 30mila preferenze nel Salento
Lecce – Paolo Pagliaro, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, si conferma leader di preferenze nel centrodestra con oltre 30mila voti. Un risultato che, come dichiara lo stesso Pagliaro, premia l’impegno quotidiano sul territorio salentino e rinnova la responsabilità verso i cittadini.
«Ringrazio di cuore tutti i 30.339 elettori che mi hanno dimostrato fiducia con il loro voto», afferma Pagliaro, sottolineando l’importanza di questo risultato come riconoscimento del lavoro svolto tra la gente, negli ospedali, nei mercati e nelle case popolari. Un impegno che si è tradotto anche in attività in Consiglio regionale, in aula e nelle Commissioni.
Nonostante il successo personale, Pagliaro non manca di sottolineare la sconfitta del centrodestra a livello regionale e l’importanza di una riflessione interna per comprendere le ragioni di questo risultato. «Una riflessione seria s’impone nel centrodestra, per comprendere ragioni e responsabilità di una sconfitta che consegna la Puglia alla sinistra per altri cinque anni nonostante i disastri compiuti in tutti i settori di competenza regionale», dichiara.
Guardando al futuro, Pagliaro si impegna a continuare la sua battaglia per il Salento e per una Regione Puglia più attenta ai bisogni di tutti i territori, criticando le politiche “Bari-centriche” del centrosinistra. Annuncia un’opposizione dura ma leale in Consiglio regionale, con l’obiettivo di vigilare su ogni atto e collaborare, laddove possibile, per approvare provvedimenti utili per i cittadini. Allo stesso tempo, ricorda al neo presidente Antonio Decaro l’impegno assunto in campagna elettorale verso “Tutta la Puglia”.