fbpx
Connect with us

Eventi

“Emozioni di Natale” Gospel con Kirk Smith al Palaozan.

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

“Emozioni di Natale” – Concerto Musicale gospel con Kirk Smith al Palaozan Tiziano Manni il 07 dicembre 2021.

Il Comune di Ugento collabora con OdA Officina degli Artisti e Kirk Smith per l’undicesima edizione di “Emozioni di natale”.

L’evento è una raccolta di generi alimentari, giocattoli e vestiario a favore di famiglie con minori in difficoltà nei comuni interessati. Durante gli eventi verranno date informazioni su come contribuire.

Un Workshop gratuito di canto gospel con la partecipazione straordinaria di Kirk Smith al Palaozan e la direzione artistica di Marco Puzzello.

Il gospel è una vera e propria espressione dell’Amore. È un messaggio d’amore trasmesso attraverso i suoni e le voci della musica!
Hai mai sentito il desiderio di riprodurre il tipo di musica da film come “Sister Act” ma allo stesso tempo non ti sei mai presentato ad una audizione e cantato in un coro? O già lo fai in un coro gospel e ti piacerebbe conoscere altre sfaccettature della musica gospel? Allora è la tua occasione!
Non importa se hai solo cantato sotto la doccia o se hai anni di esperienza corale: questo è proprio il posto giusto per te! Ognuno è il benvenuto a partecipare e imparare alcune canzoni gospel popolari. Divertimento e gioia sono solo alcuni degli effetti positivi di questo workshop

Le parole di Kirk nell’invito a chiunque voglia partecipare al Workshop.

Nato a Chicago, Illinois, proviene da una famiglia di musicisti, cantanti, insegnanti, pastori ed evangelisti.

Egli stesso è anche un ministro del Vangelo e conduce un ministero di sensibilizzazione (Powerhouse Ministries). Possiede un dono straordinario che consegna e assiste ogni individuo che lo sente cantare. La fede senza compromessi e la reputazione musicale di Kirk hanno aperto molte porte.

Vive con moglie e figli a Berlino, in Germania, dove è diventato famoso dopo aver partecipato a The Voice of Germany 2014.

Il festiva, complessivamente, si divide in tre giornate:

Martedì 7 dicembre – PalaOzan “Tiziano Manni”Comune di Ugento ore 20.30

Mercoledì 8 dicembre Theatrum Miggiano / ore 20.30

Giovedì 9 dicembre – Teatro San Francesco / Comune di Ruffano – Cultura e Turismo ore 20.30

** ingresso GRATUITO e con GREEN PASS senza prenotazione **

In particolare, nel nostro palazzetto, si esibiranno Kirk e Marco Puzzello che canterano insieme al coro formato dai partecipanti al Workshop e la band.

Grazie alla collaborazione e partecipazione del Comune di Ugento: assessore alla Cultura Chiara Congedi, Cittadini protagonisti – Salvatore Chiga Sindaco

Ringraziamenti ufficiali sul profilo di Marco Puzzello, direttore artistico dell’evento.

Evento autorizzato con la delibera N°. 271 DEL 01/12/2021


D E L I B E R A
DI APPROVARE la premessa come parte integrante e sostanziale del presente dispositivo;
DI ADERIRE all’evento concerto “Emozioni di Natale” – Concerto Musicale con Kirk Smith programmato per il giorno 07 dicembre 2021, autorizzando a tal fine la parte istante all’utilizzo del Palaozan Tiziano Manni per l’esecuzione dell’evento;
DI DARE ATTO che l’evento suddetto rientra tra gli eventi in materia di turismo finanziabili con i proventi dell’Imposta di soggiorno, in quanto con la stessa si intende perseguire i seguenti scopi; le risorse necessarie per la realizzazione dell’evento pari ad € 3.266,00 (comprensivi di spese Siae e servizi di sicurezza annessi) trovano copertura sul Piano dei Conti Integrato Miss. 5 Progr. 2 1.03.02.02.005 (ex cap 730 art. 14) del bilancio 2021

Un evento da non perdere con ospiti internazionali in quel di Ugento!

Non ci resta che aspettare martedì per assistere o chiamare al numero in copertina per partecipare al Workshop.

Buon Gospel, Allelujia!

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Propenso alla scrittura sin da bambino, coltivata nel tempo grazie al percorso formativo fortemente orientato verso materie letterarie, oggi è diventata una passione, ampliata da competenze e strategie comunicative, che vorrei trasformare in lavoro, con l'auspicio che essa possa permettermi di non lavorare nemmeno un giorno della mia vita

Continue Reading